Taste of Italy in USA - Santagata 1907
Taste of Italy in USA

Taste of Italy in USA

Anche quest’anno la nostra azienda partecipa a Taste of Italy che si tiene a Houston in Texas il 5 e 6 marzo e poi si sposta a Los Angeles dal 9 all’11 marzo.
Taste of Italy Houston 2017 è la terza edizione dell’unica manifestazione statunitense dedicata esclusivamente ai prodotti agroalimentari italiani dove produttori e distributori del Food & Wine italiano incontrano buyers, importatori, distributori, chef, ristoratori, dettaglianti, sommelier, e opinion leader del Texas e di altri stati americani.

Dopo la nostra partecipazione dell’anno scorso, abbiamo deciso di rinnovare la presenza dei nostri prodotti a marchio Santagata e Frantoio di Portofino per presentarli ad un mercato che non solo è sensibile ai prodotti made in Italy di qualità ma è anche il primo importatore di olio al mondo.
L’appuntamento di Los Angeles, invece, è una novità, che ha essenzialmente l’obiettivo di aumentare l’attenzione sull’offerta enogastronomica italiana e introdurre nuove produzioni sul mercato californiano.

Santagata da anni opera a livello internazionale, ritenendo strategico per il proprio sviluppo il settore export.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com