La presenza di Santagata nel mondo.


I prodotti a marchio Santagata e Frantoio di Portofino sono distribuiti in oltre 40 paesi del mondo, attraverso tutti e 5 i continenti. Le generazioni della famiglia Santagata hanno saputo negli anni espandere la propria attività, prima a livello nazionale e, negli ultimi venti anni si sono affermati a livello internazionale. L’impegno dell’azienda a distribuire nel mondo olio di oliva ed extravergine di alta qualità, si accompagna alla necessità di porre la dovuta attenzione ad un prodotto complesso, protagonista della dieta mediterranea – riconosciuta patrimonio Unesco dell’umanità – e più in generale di una alimentazione attenta alla salute e al benessere.

Il percorso imprenditoriale e commerciale di Santagata per la valorizzazione dell’olio di oliva di qualità passa infatti anche attraverso l’educazione e la crescita culturale dei clienti con l’obiettivo di trasmettere loro valori tramandati da generazioni.
In questo senso, l’espansione di Santagata vive di esperienze peculiari e punta ad inserirsi sempre in mercati specifici, molto attenti alla qualità.

LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com