WOMEN VALUE COMPANY 2023
Cristina Santagata riceve il premio Women Value Company 2023, riconoscimento nato dalla collaborazione di Fondazione Marisa Bellissario e Intesa Sanpaolo a sostegno di tutte le piccole e medie imprese del paese che si sono affacciate ad un futuro di eccellenza fatto di politiche d’inclusione, di valorizzazione del talento delle donne, di welfare aziendale e di parità di genere nel lavoro.
Giunto alla VII edizione, spicca la candidatura di 1.120 imprese per aggiudicarsi questo riconoscimento che negli anni sta assumendo sempre più importanza soprattutto per la sensibilizzazione sociale e l’attenzione che pone verso tematiche di rilievo come la parità di genere, la valorizzazione di percorsi di carriera femminili e di welfare aziendale.
Appuntamento mercoledì 22 novembre 2023 alle ore 11:30 presso Lo Spazio Eventi Intesa Sanpaolo in Via Melchiorre Gioia 22 a Milano con la partecipazione di ben 38 aziende del Nord. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming dal sito web di Intesa Sanpaolo.
Introduce e modera
Giovanna Mancini – Giornalista Il Sole 24 Ore
Intervengono
Virginia Boria – Executive Director Business Governance Banca dei Territori Intesa Sanpaolo
Nunzia Giunta – Amministratore Delegato e Co-founder Uomo & Ambiente
Lella Golfo – Presidente Fondazione Marisa Bellissario
Caterina Micolano – Presidente Cooperativa Alice
Anna Roscio – Executive Director Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo
Cristina Santagata – Amministratore Delegato Santagata 1907
Stefania Trenti – Responsabile Industry Research Studi e Ricerche Intesa San Paolo
Al termine dell’evento seguirà un momento conviviale con la creazione di due drink dedicati a questa edizione del programma