“STOP GLOBAL WARMING”, campagna europea
Il 5 giugno è la Giornata Mondiale dell’Ambiente. La nostra azienda aderisce alla campagna “Stop Global Warming” promossa dai “Cittadini Europei”. L’idea consiste nel mettere un prezzo sulla CO2, che è considerato il modo più efficace per ridurre le emissioni che alterano il clima. Lo sostengono 27 premi Nobel, 5.000 economisti e 11.000 scienziati.
Riteniamo che sia fondamentale per noi, per le generazioni future e, di conseguenza, per le nostre imprese, agire contro il riscaldamento globale. Noi lo facciamo firmando la petizione sul sito www.StopGlobalWarming.eu e invitando i nostri contatti a fare lo stesso.
Con 1.000.000 di firme su www.StopGlobalWarming.eu entro il 20 luglio 2020, la proposta sarà presentata alla Commissione europea e discussa dal Parlamento europeo.
Se hai voglia di sostenere l’iniziativa, firma anche tu e invita i tuoi contatti.