Santagata e Mectrotech - Santagata 1907
Santagata e Mectrotech

Santagata e Mectrotech

Nella situazione contingente di particolare difficoltà a causa del Covid-19, la nostra azienda ha voluto dare un segnale tangibile di impegno e attenzione sostenendo l’attività di Mectrotech per lo sviluppo e la produzione di mascherine intelligenti.

Mectrotech, startup genovese, specializzata in meccatronica per la produzione di dispositivi in ambito medicale, in queste settimane si è dedicata alla prototipazione di mascherine, non solo quelle filtranti di uso comune, ma anche mascherine intelligenti “mecatronizzate” in grado di controllare i flussi di aria e di ossigeno.

“Abbiamo ritenuto fondamentale, in questo periodo così drammatico, sostenere un’azienda giovane e innovativa del nostro territorio, che sta lavorando sodo per realizzare strumenti che si stanno dimostrando fondamentali nella difesa da questa terribile pandemia” ha dichiarato Cristina Santagata, amministratore delegato dell’azienda.

Il sostegno a Mectrotech va ad aggiungersi ad altre azioni che Santagata ha attivato in queste settimane come l’approvigionamento di olio di oliva per la nave ospedale GNV.

L’azienda Santagata è da sempre attiva nella diffusione della cultura dell’olio e di una corretta cultura alimentare e nel sostenere iniziative per lo sviluppo del territorio.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com