Pesto Mondiale #Digital Edition - Santagata 1907
Pesto Mondiale #Digital Edition

Pesto Mondiale #Digital Edition

La nostra azienda sostiene ormai da anni il Campionato Mondiale di Pesto Genovese al mortaio. Il nostro olio extra vergine di oliva DOP Riviera Ligure a marchio Frantoio Portofino è tra i sette ingredienti “magici” che vengono proposti ai concorrenti di questa gustosa gara, che è giunta all’ottava edizione.

Sabato 20 marzo alle 12.15 si è conclusa l’edizione digitale. Il Campionato previsto a marzo del 2020, è stato rimandato a causa della pandemia, e infine si è svolto “a distanza”. I concorrenti hanno ricevuto ingredienti e attrezzatura a casa loro e si sono collegati da tutto il mondo.

La manifestazione si è chiusa con 15.000 visualizzazioni sulla diretta streaming a cui hanno partecipato e interagito 100 protagonisti del Pesto e migliaia di fan e curiosi.

Tutti coloro che hanno vissuto o assistito all’evento, esperti, appassionati di cucina, giudici storici della finalissima, cuochi, curiosi, giovani e anziani di tutte le età e di tutte le professioni, hanno proclamato, concordi, un solo possibile vincitore: il Pesto Genovese.

Questo conferma la forza di un territorio quando si riunisce intorno alle proprie tradizioni e radici. Siamo orgogliosi di farne parte! Alla prossima edizione!

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com