CRIBIS Prime Company - Santagata 1907
CRIBIS Prime Company

CRIBIS Prime Company

L’azienda Santagata 1907 è molto lieta di comunicare di avere ricevuto – lo scorso 16 luglio – in occasione del PMI NETWORKING EVENING il CRIBIS Prime Company, il riconoscimento di massima affidabilità commerciale, basato sul CRIBIS Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda

CRIBIS D&B – nata dall’acquisizione da parte del Gruppo CRIF di Dun & Bradstreet Italia – è specializzata nella fornitura di informazioni economiche e di credit scoring su aziende di tutto il mondo. Con il premio “CRIBIS Prime Company” individua e valorizza le imprese italiane più affidabili.

Per CRIBIS D&B, l’affidabilità di un’impresa dal punto di vista commerciale equivale alla probabilità che si verifichino insoluti nel pagamento delle fatture ai propri fornitori nei 12 mesi successivi al momento della rilevazione. Vengono inoltre analizzate numerose variabili come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità aziendale.

E’, per la nostra azienda, un piacere e motivo di orgoglio essere stati inseriti in questa prestigiosa classifica.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com