Crea la tua bottiglia personalizzata
Grazie alla collaborazione tra due aziende storiche del nostro territorio – Santagata 1907 e Mazzotti G. 1903 Ceramiche Albisola – nascono “Le Ceramiche”, graziose bottiglie di design che contengono al loro interno 500 ml di Olio Extra Vergine di Olive Santagata 100% Italiano.
Oggi puoi personalizzare la tua bottiglia inserendo il tuo nome o il tuo marchio nell’etichetta per creare un oggetto unico, originale e di grande qualità.
Lo storico oleificio Santagata è attivo dal 1907 nella selezione e commercializzazione di olio extravergine di oliva, Mazzotti G. 1903 Ceramiche Albisola è una storica azienda albisolese di produzione ceramica. Due marchi di eccellenza ligure, entrambi insigniti con il riconoscimento di “Impresa Storica d’Italia” insieme per unire le forze e promuovere il “made in Liguria”.
Contattaci!
Tel. +39.010.713311
contact@santagata1907.it