Cosa significa per noi qualità - Santagata 1907
Cosa significa per noi qualità

Cosa significa per noi qualità

La nostra azienda – oltre al controllo diretto sui fornitori tramite la pianificazione costante di Audit –  applica tutte le tutele possibili per garantirsi e offrire ai propri clienti un prodotto sano, genuino e conforme alle più restrittive norme Europee in fatto di olio extravergine di oliva e oli vegetali.
Ogni lotto di olio prima di essere accettato in azienda viene sottoposto al test sensoriale da parte del Panel interno, un’aliquota viene prelevata e inviata al laboratorio del Consorzio a cui appartiene Santagata Luigi s.r.l. e solo dopo l’esito positivo delle risultanze dei parametri chimico-fisici, si procede allo scarico del prodotto.
Sono decine i parametri chimico-fisici che vengono analizzati per ogni campione d’olio, si dividono in parametri di qualità e parametri di purezza. Lo scopo di tale minuziosa ricerca è proprio quello di ricercare eventuali frodi o adulterazioni non evidenziabili alla sola prova d’assaggio.
L’esito di queste analisi viene comunicato – per ogni lotto acquistato – ai nostri clienti, a riprova della totale trasparenza che da sempre ci contraddistingue.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com